THOMAS DELAUER USA STEROIDI?

Allenarsi solo per essere in buona forma è abbastanza difficile. Ma quando l’obiettivo è quello di essere sollevato, il tipo di lavoro che devi svolgere è semplicemente troppo da sopportare. Non devi solo spingerti oltre dieci volte rispetto al prossimo ragazzo in palestra; hai quasi bisogno di sviluppare un disturbo ossessivo-compulsivo per la tua dieta.

Per essere strappato, non puoi permetterti di tagliare gli angoli. Questo significa dire regolarmente no a uno freddo con i ragazzi, o altre cose “divertenti” dal momento che quel tipo di cose possono facilmente mettere a repentaglio i tuoi guadagni. Essere preso, quindi, non è per i deboli di cuore. Questo è il motivo per cui molte persone rinunciano o lasciano andare la loro intensità, solo poche settimane dopo il loro programma di “rimbalzare” dopo aver realizzato quanto può consumare.

Non sorprende, quindi, che chiunque riesca a raggiungere tale obiettivo è spesso visto con scetticismo. Un tizio jacked è sempre sugli steroidi agli occhi delle masse.

Thomas Delauer

Questo non vuol dire che tutte le persone strappate non siano steroidi, come è probabile che lo siano. Tuttavia, ci sono alcune persone là fuori che sono abbastanza tenaci da rendere il loro obiettivo una realtà.

Pertanto, non è giusto designare immediatamente qualcuno nella categoria “succo” solo perché hanno una forma spettacolare. A meno che tu non abbia prove del fatto che sono steroidi, è meglio dare loro il beneficio del dubbio. Quello che puoi fare, tuttavia, è vedere come si confrontano con gli utenti noti di steroidi.

Thomas Delauer è uno degli individui più chiacchierati negli ambienti di bodybuilding di oggi. Viene regolarmente accusato di essere sulla salsa a causa del suo fisico ultraterreno. Thomas, tuttavia, sostiene di essere pulito come un fischio. Quindi è pieno di BS, o potrebbe davvero essere un cattivo (naturale)?

Questo articolo cercherà di scoprire se Thomas Delauer potrebbe assumere steroidi.

CHI È THOMAS DELAUER?

Per i suoi milioni di follower, Thomas Delauer è un “modello di fitness” che offre loro consigli su come raggiungere un corpo come il suo. Tuttavia, Thomas è anche autore, formatore di celebrità e imprenditore. In piedi a 5’10, Thomas in genere cammina intorno a circa 215 chili di massa magra. Il ragazzo è jack, per non dire altro. Ha 31 anni.

L’interesse del signor Delauer per il bodybuilding è iniziato quando era un bambino di 12 anni in Italia, quando ha visto le foto dei bodybuilder sulle copertine delle riviste. Da ragazzo, Thomas era interessato a scolpire dall’argilla, e quando vide i culturisti simili a dei greci, decise che sarebbe passato dalla scultura dall’argilla alla scultura del suo corpo, ed è così che iniziò il suo viaggio di bodybuilding.

LEGGERE  Il dropset che ti rende più forte

Tuttavia, quando ha raggiunto i 20 anni, ha avuto difficoltà a concentrarsi contemporaneamente sul body building e sulla carriera. Ha deciso di abbandonare la sua passione per il sollevamento per la sua carriera. Durante quel periodo, il suo peso aumentò. Quando finalmente raggiunse il segno di 300 libbre, decise che aveva bisogno di tornare in forma.

Dopo diversi mesi, Thomas è stato in grado di perdere poco più di 100 sterline e ha deciso di non abbandonare più la sua passione. Pertanto, ha cambiato carriera ed è diventato un personal trainer in modo da poter aiutare altre persone a raggiungere i loro obiettivi di fitness.

Nel corso degli anni, Thomas ha scolpito un fisico che ha sicuramente lasciato molte lingue in movimento. È stato accusato di usare steroidi anabolizzanti a sinistra, a destra e al centro.

THOMAS DELAUER È STEROIDI?

La quantità di massa muscolare che una persona può imballare varia naturalmente tra gli individui.I più grandi determinanti di quanto si possa ottenere strappati e distrutti sono il programma di allenamento, la dieta, l’integrazione e la genetica.

Mentre il fisico di Thomas Delauer sembra impossibile da raggiungere, devi solo dare un’occhiata ai suoi principi di allenamento e dieta per sapere che l’uomo conosce le sue cose. Non è neanche un po ‘storto quando si tratta di allenarsi in palestra. Tutti questi fattori hanno avuto un ruolo enorme nel corpo che è stato in grado di scolpire.

Tuttavia, non possiamo essere pronti a scartare la possibilità dell’uso di steroidi, soprattutto considerando che la sua carriera dipende dal fatto che ha un’opera d’arte per un corpo. Tuttavia, non possiamo davvero sapere se è sulla salsa o meno a meno che non disegniamo personalmente il suo sangue e lo passiamo attraverso e lo eseguiamo attraverso un kit di test antidroga USADA.

Come tale, il meglio che possiamo fare è stimare la sua probabilità di aver usato steroidi anabolizzanti vedendo come si confronta con i segni più comuni dell’uso di steroidi anabolizzanti.

Gli steroidi anabolizzanti usano omaggi

  • Guadagni rapidi
LEGGERE  Brad Castleberry è steroidi?Abbiamo studiato e scoperto

 

Come già dolorosamente sapete, la costruzione della massa muscolare magra richiede molto tempo. L’unica volta in cui si possono vedere guadagni rapidi naturalmente è quando sono principianti. Ma dopo i primi 5-10 sterline, il tasso di guadagni sembra aumentare in quanto dolorosamente lento.

Per un utente di steroidi anabolizzanti, tuttavia, questo è raramente un problema. Gli spremiagrumi per principianti sono noti per aggiungere fino a 30 libbre di muscoli entro un anno o meno. Questo perché gli steroidi anabolizzanti sono versioni sintetiche degli ormoni della costruzione muscolare all’interno del tuo corpo.

Il tuo corpo, tuttavia, non è progettato per trasportare enormi quantità di muscoli poiché i tessuti muscolari richiedono molte risorse (sostanze nutritive) da mantenere, il che è controintuitivo quando si tratta di sopravvivenza. Questo è il motivo per cui il corpo ha un limite alla quantità di testosterone naturale e ormone della crescita che puoi avere attraverso il tuo sistema. Inoltre, i livelli di questi ormoni iniziano a diminuire una volta superata l’adolescenza. Ecco perché è così difficile costruire i muscoli in modo naturale.

Gli steroidi anabolizzanti, tuttavia, causano un afflusso di ormoni per la costruzione muscolare, mettendo così il corpo in uno stato anabolico, con conseguenti rapidi guadagni muscolari .

Come accennato, Thomas Delauer ha praticamente sollevato per quasi tutta la sua vita, tranne per i pochi anni in cui ha deciso di perseguire l’imprenditoria. Pertanto, i suoi guadagni non sono affatto un successo dall’oggi al domani. Tuttavia, bisogna dire qualcosa sulla velocità con cui è stato in grado di perdere grasso e farsi prendere quando ha deciso di tornare in forma. È difficile realizzare una simile impresa senza un “aiuto”.

  • Ginecomastia (Gyno)

La ginecomastia è il nome della condizione caratterizzata da un maggiore sviluppo del tessuto mammario nei maschi ed è uno degli effetti collaterali più comuni dell’uso di steroidi.

Alcuni maschi sono stati abbastanza sfortunati da sperimentare questa condizione durante la pubertà a causa di squilibri ormonali. Tuttavia, il corpo può raggiungere un equilibrio e, per fortuna, la condizione viene corretta e il gyno scompare.

Negli utenti di steroidi, tuttavia, il fatto che stanno aggiungendo testosterone esogeno al corpo significa che stanno inducendo uno squilibrio ormonale innaturale nel corpo. Poiché il tuo corpo non ha modo di espellere il testosterone dal sistema, ciò che fa è convertire parte di quel testosterone in estrogeno in un processo noto come aromatizzazione.

LEGGERE  Mike O'Hearn è sugli steroidi?Abbiamo scoperto la verità!

L’estrogeno è un ormone femminile che è responsabile di dare alle donne le loro caratteristiche fisiologiche femminili. Anche se è un ormone femminile, anche gli uomini ce l’hanno, ma in quantità così minuscole che non può causare alcun cambiamento fisico.

Pertanto, quando i livelli di estrogeni aumentano a causa dell’uso di steroidi anabolizzanti, l’ormone potrebbe iniziare a manifestare le sue caratteristiche su quel corpo. Questo è il motivo per cui la ginecologia è una condizione così diffusa tra gli utenti di steroidi.

Durante tutti i suoi anni sotto i riflettori, Thomas non ha mai mostrato segni di ginecomastia. Gyno non deve sempre essere “uomo tette”, anche i capezzoli ingrossati o ingrossati sono un indicatore della ginecomastia, che Thomas Delauer non ha mai avuto, rafforzando così ulteriormente la sua affermazione che potrebbe essere del tutto naturale.

  • Body Acne

Potresti aver notato che la maggior parte dei bodybuilder professionisti tende ad avere casi di acne corporea, e questo non è un caso.

Questo perché gli steroidi anabolizzanti sono noti per aumentare il tasso di produzione di sebo. Il sebo è un fluido prodotto dalle ghiandole sebacee sulla pelle e lavora per proteggere la pelle dalle infezioni batteriche.

Tuttavia, come in ogni altra cosa, troppo di sebo può essere dannoso. Questo perché, a causa della sua natura spessa e cerosa, può facilmente ostruire i pori in modo che la pelle non sia in grado di espellere i rifiuti. Ciò provoca l’accumulo di materiali tossici sotto la pelle, causando così l’acne.

Thomas ha avuto periodici attacchi di acne, quindi può essere difficile determinare se sono stati causati dall’uso di steroidi o da cause naturali.

IL VERDETTO

Essere fottuti è una cosa, mantenerla tutto l’anno, specialmente come naturale, è un’altra. Thomas Delauer è di solito oltre 200 libbre di muscolo crudo con circa l’8% di grasso corporeo giorno dopo giorno.

Sebbene non possiamo dire per il fatto che succhi di frutta poiché non mostra i segni tipici dell’uso di steroidi anabolizzanti, crediamo ancora che debba essere su qualcosa. La nostra ipotesi è steroidi legali.

Gli steroidi legali stanno diventando sempre più popolari a causa della loro natura sicura e sono stati conosciuti per causare fino a 8 chili di guadagni muscolari magri entro il primo mese di utilizzo. Thomas Delauer può o meno assumere steroidi anabolizzanti, ma è probabile che stia assumendo steroidi legali.