SIMEON PANDA UTILIZZA STEROIDI?

Vale la pena discutere del dibattito sugli steroidi Simeon Panda? Non è abbastanza evidente a prima vista se la celebrità ha raggiunto il suo fisico in modo naturale? Forse no.

Come ti aspetteresti, Simeon Panda sostiene di essere un bodybuilder intelligente e attribuisce la sua trasformazione sbalorditiva a anni di allenamento costante. Ha persino condiviso foto che dimostrano come la sua forma è migliorata nel corso degli anni.

Indipendentemente da ciò, è spesso accusato di assumere steroidi da parte di individui che hanno difficoltà a credere che un fisico tanto impressionante quanto possa essere il risultato di un allenamento naturale. La maggior parte dei suoi critici basa le loro argomentazioni sul confronto della sua forma con quella di famosi culturisti noti per aver assunto steroidi, tra cui l’ex sette volte Mr. Olympia, Arnold Schwarzenegger.

Inoltre, i critici sostengono che il fatto di competere nei contest di Musclemania Natural Bodybuilding non lo esonera dalle accuse, poiché i test possono essere facilmente aggirati.

D’altra parte, i sostenitori di Simeon hanno ribadito che solo perché le competizioni di Musclemania possono essere evitate non significa necessariamente che sia ciò che fa il guru del fitness. Inoltre, hanno fatto un ulteriore passo in avanti per analizzare criticamente vari aspetti del fisico di Simeon per dimostrare che la sua forma non è affatto quella di Arnie durante i suoi primi anni.

panda di simeon

I seguaci di Simeon Panda sostengono principalmente la cronologia completa condivisa dalla celebrità attraverso le foto per convincere gli oppositori che attraverso il duro lavoro e la dedizione, si può ottenere ciò che la personalità del fitness è diventata nel corso degli anni.

Basta con quello che dice. Mettiamo un limite a questa discussione e rispondiamo una volta per tutte, è Simeon Panda con gli steroidi?

Disclaimer legale

Prima di procedere oltre, mettiamo subito in chiaro alcuni fatti per la cronaca.

Rispettiamo Simeon Panda e tutti i suoi sforzi e pertanto non abbiamo alcuna intenzione di promuovere o diffamare il suo nome. Questo testo è solo a scopo informativo. Di conseguenza, non conosciamo la figura pubblica a livello personale e non abbiamo accesso ai loro referti medici. Pertanto, non siamo in grado di affermare definitivamente se è o meno con steroidi.

Mentre ci siamo, mettiamo a posto che non perdoniamo l’uso di steroidi anabolizzanti e crediamo che siano pericolosi. Con questo in mente, non teniamo nulla contro coloro che li usano, per qualsiasi motivo.

LEGGERE  Kali Muscle on Steroids?Abbiamo studiato e scoperto

Detto questo, intraprendiamo ulteriori informazioni sul notevole fisico di Simeon Panda.

Chi è Simeon Panda?

Simeon Panda è un modello di fitness britannico, bodybuilder professionista e imprenditore. È nato il 28 maggio 1986 a Londra, in Inghilterra. Simeon ha fondato SP Aesthetics, un negozio online di abbigliamento sportivo e fitness con suo fratello Samuel Panda. Simeon ha anche ottenuto una sponsorizzazione con il principale produttore di integratori in Europa, MyProtein.

Nei suoi termini, è uno dei più importanti professionisti del fitness nel mondo. Simeon compete in gare di bodybuilding in tutto il mondo. Nel 2013, ha vinto i campionati europei Musclemania e ha ottenuto lo status di professionista.

Simeon ha onorato la copertina di diverse riviste di fitness, tra cui Train Mag, MuscleMag, Muscle & Performance, Fitness RX e MuscleInsider, solo per citarne alcuni. Inoltre, ha anche scritto per numerose pubblicazioni di fitness e appare anche in diverse competizioni di fitness e bodybuilding come giudice.

Si dice che potresti vedere Simeon Panda nel mondo della recitazione prima o poi. Perchè no? Con quel fisico, potrebbe anche iscriversi a tutti i ruoli maschili di supereroi.

RICHIESTE DI STEROIDI SIMEON PANDA

Quando hai più di 5,5 milioni di fan su Instagram e una copertura combinata di social media di oltre 9 milioni di persone, devi fare qualcosa di giusto. Tuttavia, come ti aspetteresti, non tutti i seguaci di Simeon sono i suoi fan. Alcuni sono odiatori.

Nonostante non abbia mai incontrato Simeon di persona, si presenta come un po ‘arrogante. Alcuni possono chiamarlo arroganza o fiducia. Non importa

Simeon Panda riceve notevoli critiche online, con persone che lo definiscono un bugiardo, una vergogna per la comunità del bodybuilding e, nel complesso, un falso schifo. I commenti negativi sono principalmente perché alcune persone credono che sia in marcia. Tuttavia, tali accuse si basano esclusivamente sulle dimensioni del ragazzo.

Ecco le statistiche di Simeon Panda:

  • Altezza: 6 piedi 1
  • Peso: 230 libbre
  • Grasso corporeo stimato: 7%

Misure di Simeon (circa)

  • Braccia: 21 pollici
  • Petto: 50 pollici
  • Vita: 31 pollici

Le statistiche di cui sopra sono straordinarie per chi si allena senza l’aiuto di steroidi anabolizzanti e la maggior parte delle persone che vedono Simeon credono immediatamente di assumere steroidi. Bene, c’è qualche sostanza dietro queste accuse, o Simeon Panda sta dicendo la verità?

Simeon Panda Confronto con Arnie

La maggior parte dei critici del fitness credono che Simeon sia in terapia con steroidi principalmente perché pesa lo stesso di Arnie durante i suoi primi anni. Per la cronaca, Arnold Schwarzenegger ha ammesso di assumere steroidi. Tuttavia, si sarebbe incredibilmente ingenui pensare che Simeon abbia le stesse dimensioni di Arnold ai suoi inizi, solo perché hai letto da qualche parte che hanno statistiche simili.

LEGGERE  Phil Heath è steroidi?Abbiamo scoperto!

Indovina un po? Le statistiche non sono sempre accurate; sono spesso gonfiati e talvolta del tutto imprecisi.

In realtà, Simeon Panda non è lontanamente vicino al livello di muscolosità che Arnold aveva quando ha dominato il signor Olympia. Simeon avrebbe dovuto aggiungere 40 chili di muscoli magri per sfidare la quercia austriaca.

Schwarzenegger aveva un petto da 58 pollici, 8 pollici più grande di quello di Simeon. All’epoca, il signor Olympia aveva anche bracci da 22 pollici, che sono un pollice in più rispetto a Panda. Mentre un pollice potrebbe essere considerato banale, fa una grande differenza per le tue pistole, soprattutto quando si tratta di puro muscolo magro.

Musclemania = Test antidroga debole

Quando fa bodybuilding professionale, Simeon Panda compete nella Musclemania Natural Bodybuilding Federation. Tuttavia, gli esperti ritengono che i test antidroga di questa organizzazione non possano essere fatti valere per dimostrare se un concorrente usa o meno steroidi.

Il loro approccio ai test è inefficace? Ti chiederesti. No, è perché la politica di test richiede che i primi cinque concorrenti presentino un campione di urina immediatamente dopo una gara. Ciò significa che i partecipanti sanno esattamente quando avverranno i test, eliminando così l’elemento sorpresa. Con questo in mente, un partecipante può decidere quando abbandonare gli steroidi, per superare il test.

Al contrario, solo perché l’organizzazione per la quale Simeon Panda compete ha una politica di test antidroga inefficace non dimostra nulla contro il suo stato di schifo.

CRONOLOGIA DEI GUADAGNI DI SIMEON PANDA

Quando si tratta di guadagni, i bodybuilder naturali hanno una finestra temporale ben distinta quando si osserva la quantità di muscoli che hanno guadagnato durante la loro esistenza.

Non appena iniziano a sollevare pesi, crescono.Successivamente, altopiano e successivamente sperimentano una crescita stimolante.

D’altra parte, gli utenti di steroidi tipici mostrano una diversa sequenza temporale di guadagni.

Come principianti, realizzano guadagni significativi. Dopo un po ‘di tempo, altopiano, e poi improvvisamente, ottengono notevoli guadagni una volta che iniziano a prendere steroidi.

Diamo un’occhiata alla cronologia dei guadagni di Simeon Panda nel corso degli anni.

Noterai che il modello di fitness delle celebrità non ha guadagnato molta massa muscolare dopo aver ottenuto i suoi guadagni iniziali come principiante. Sembra che abbia imparato a dieta e ad essere più strappato.

LEGGERE  La scienza del recupero muscolare: un nuovo approccio alla finestra post-allenamento

Onestamente, la sua sequenza temporale di trasformazione sembra abbastanza naturale. Tuttavia, se avesse continuato a crescere molto più grande dopo il 2006, avrebbe indicato l’uso di steroidi, ma è rimasto più o meno le stesse dimensioni per oltre dieci anni.

Vita piccola di Simeon Panda

Hai mai visto una vita così piccola su un ragazzo grande come Simeon Panda? Una dimensione come questa sarebbe impossibile da ottenere se fosse con steroidi anabolizzanti.

Anche se non si assumono HGH e insulina, che sono noti per causare intestino steroideo, l’assunzione di steroidi comporterà un blocco intermedio. Perfino la vita di Arnie era tre pollici più larga di quella di Panda alla stessa altezza e grasso corporeo.

Panda Simeone ha superato un poligrafo

Dopo aver ricevuto costante odio e persone che lo chiamavano un falso schifoso, Simeon organizzò un test del rivelatore di bugie in modo che potesse dimostrare che gli oppositori sbagliavano.

Il test del rilevatore di bugie è stato condotto da Don Cargill, esaminatore senior della NADAC, presidente dell’associazione poligrafo britannica ed europea e associato dell’associazione poligrafo americana. In breve, se vuoi la massima precisione su un poligrafo, questo è il tuo ragazzo.

In particolare, il test che ha eseguito ha un’accuratezza del 98%, 3% più accurata rispetto ai test standard.

Nel poligrafo, gli sono state poste le seguenti domande:

  • “Hai mai usato qualsiasi forma di steroidi nella tua vita?”
  • “Hai mai usato qualche forma di ormone della crescita nella tua vita?”

Simeon Panda ha risposto NO a entrambe le domande. Non c’erano segni di inganno e superò la prova.

Panda Simeone ha le stesse dimensioni di Natty Phil e Kai

I ragazzi che competono nell’IFBB erano enormi anche prima di iniziare a prendere steroidi. Questi ragazzi sono dotati geneticamente.

Kai aveva solo 17 anni in quella foto. E se Phil e Kai non avessero iniziato a spremere? Qualcosa mi dice che anche i “natty expert” dei social media li chiamerebbero frodi.

CONCLUSIONE

Simeon Panda è sugli steroidi? Dovremo andare con un no su quello. Non importa quanto appaia incredibile il suo fisico, ma se non ci sono prove che indichino che sta bevendo succo, non possiamo dire diversamente.

Ma come fa a rimanere così sollevato nel tempo? Immagino che sia su alcuni steroidi legali. Inoltre, devi ammettere che ha anche alcune genetiche di bodybuilding spettacolari. Tuttavia, nulla di tutto ciò conta senza un’adeguata genetica, duro lavoro, dieta adeguata e conoscenze generali di bodybuilding.