SERGI CONSTANCE USA GLI STEROIDI?

Tra il 1990 e il 2010, la comunità del bodybuilding era ossessionata dalle dimensioni. I ragazzi più grandi e dall’aspetto nodoso hanno sempre vinto gli spettacoli e ottenuto gli sponsor. Quell’era è stata inaugurata da una delle GOAT dello sport, Dorian Yates. Nel suo primo crack all’Olympia, Dorian è andato contro l’estetica di Lee Haney e ha scoperto che non poteva competere con il bellissimo fisico di Lee poiché Lee era praticamente perfetto.

Dorian decise che se non fosse riuscito a mettersi in punta di piedi con Lee basandosi solo sull’estetica, lo avrebbe espulso dal trono usando pura massa. La prossima Olimpia, Dorian, si presentò con l’aria di un mutante. Era qualcosa che la gente non aveva mai visto prima; più di 250 libbre di muscolo crudo. Non solo era massiccio, ma era anche tagliato all’osso. Lee non è stato in grado di tenere il passo con la pura ferocia del fisico di Dorian e ha lasciato il suo trono al bodybuilder britannico. E così nacque l’era dei mostri di massa.

La gente non ne ha mai abbastanza di questi hulk nella vita reale. Come puoi immaginare, questo ha spinto molti culturisti ad abusare dei loro corpi con steroidi anabolizzanti e sostanze esogene nel tentativo di spingere i loro corpi ai limiti assoluti.

sergi costanza

Sfortunatamente, dopo circa due decenni in cui i grandi ragazzi hanno ottenuto tutti i vantaggi del bodybuilding, le persone hanno iniziato a perdere i magri, estetici fisici su cui si basa il bodybuilding.

Dal 2011, una nuova ondata di culturisti ha iniziato a ottenere tutto il lustro. Questi sono in qualche modo ibridi tra modelli di riviste e culturisti, il corpo maschile ideale. L’inizio di questa nuova era è stato notevolmente aiutato dall’evoluzione dei social media su piattaforme in cui le persone possono pubblicare le proprie foto per farle vedere al mondo.

Questi nuovi bodybuilder sono molto più popolari dei mostri di massa ancora in agguato intorno allo stadio Mr. Olympia, poiché danno l’illusione che i loro fisici possano essere raggiunti naturalmente.

Ma puoi Riesci a ottenere un fisico come quello di un modello di fitness senza aiuto? Non commettere errori, mentre i modelli di fitness sono molto più piccoli dei mostri di massa, trasportano ancora molta massa muscolare.

Uno dei modelli di fitness più famosi là fuori è Sergi Constance. Nonostante la riverenza che il fisico di Sergi raccoglie, molte persone si chiedono se sia naturale. Quindi, Sergi Constance è sugli steroidi? Questo articolo ha lo scopo di determinare la probabilità che Sergi Constance assuma steroidi.

LEGGERE  Kali Muscle on Steroids?Abbiamo studiato e scoperto

CHI È SERGI COSTANZA?

Sergi Constance è un bodybuilder spagnolo di 31 anni che ha lasciato molte mascelle sul pavimento a causa del suo incredibile fisico. Abbinalo al suo bell’aspetto esotico e al telaio da 6’1 ”, puoi già iniziare a capire perché la gente non sembra averne abbastanza di Sergi.

Come accennato, Sergi si attesta a 6’1 ″ e pesa tra 205 e 225 libbre a seconda che stia tagliando o ammassando. Durante le competizioni, Sergi porta i suoi livelli di grasso corporeo a un minimo del 5 percento, ma non va mai oltre il grasso corporeo anche quando è ammassato. Ciò significa che è praticamente distrutto tutto l’anno, il che è particolarmente impegnativo da fare come atleta naturale.

Per avere un’idea di quanto sia davvero impressionante il fisico di Sergi Constance, il ragazzo ha combinato 9 milioni di follower dai suoi vari account sui social media. Questo è qualcosa che l’attuale Mr. Olympias può solo sognare.

Una volta si diceva che lo spagnolo affermasse di aver sviluppato il suo fisico attraverso una combinazione di un programma di allenamento e dieta efficace (che gli capitava di vendere) e un duro lavoro. Sergi ha anche una laurea in scienze motorie e educazione fisica, che serve solo come ulteriore prova della sua passione per il bodybuilding.

In termini di riconoscimenti nel bodybuilding, Sergi ha vinto così tanti spettacoli di bodybuilding che ora è un professionista IFBB. Qualcosa da dire sul suo essere nell’IFBB; è fondamentalmente la conoscenza del settore che chiunque compete nei circoli IFBB deve essere su steroidi e altri tipi di potenziatori poiché l’IFBB è la crema del raccolto in tutto il bodybuilding.

Aggiungilo al fatto che Sergi non affronta argomenti riguardanti il ​​suo presunto uso di steroidi e puoi capire perché molte persone pensano che sia sulla salsa.

Inoltre, le numerose copertine delle riviste, i milioni di follower e le sponsorizzazioni dipendono tutte da una cosa; la sua capacità di mantenere il suo fisico stellare. In breve, il suo sostentamento dipende da questo. Se questo non è un motivo sufficiente per usare gli steroidi, allora non sappiamo cosa sia.

Tuttavia, tutto ciò che possiamo fare è speculare, ma faremo del nostro meglio per cercare di determinare se Sergi Constance è sugli steroidi.

LEGGERE  Dwayne Johnson è sugli steroidi?Abbiamo studiato e scoperto

SERGI CONSTANCE È SUGLI STEROIDI?

A meno che non possiamo prelevare personalmente il sangue da Sergi e portarlo in una struttura per test antidroga, non c’è modo di dire veramente se i succhi di Sergi o no.

 

Quello che possiamo fare, tuttavia, è confrontare Sergi con i segni più comuni di uso di steroidi. Pertanto, più segni mostra, maggiore è la sua probabilità di assumere steroidi. Questi segni includono:

  • Guadagni rapidi nella massa muscolare

Accanto all’ormone della crescita sintetico, gli steroidi anabolizzanti sono le sostanze più efficaci per la crescita muscolare del pianeta. Ciò che dovrebbe richiedere anni di duro lavoro, naturalmente, può essere raggiunto in pochi mesi usando steroidi anabolizzanti.

In effetti, è noto che gli steroidi anabolizzanti causano fino a 30 libbre di aumento della massa muscolare in meno di un anno. In confronto, non ci vorranno meno di 3 anni di duro lavoro costante e dieta per ottenere la stessa quantità di guadagni naturalmente.

Questo perché gli steroidi anabolizzanti per la crescita muscolare sono versioni artificiali dell’ormone principale della costruzione muscolare nel corpo, il testosterone. Sfortunatamente, una volta che raggiungi i 20 anni, la produzione di testosterone inizia a calare, ed è per questo che è incredibilmente difficile costruire muscoli.

Tuttavia, usando steroidi anabolizzanti, aumenterai i livelli di testosterone nel tuo sistema, mettendo così il tuo corpo in uno stato anabolico (crescita), ed è per questo che gli utenti di steroidi crescono a un ritmo così veloce.

Sergi Constance è stato incredibilmente discreto riguardo alla sua trasformazione nella bestia che è oggi. Praticamente tutti quelli che lo conoscono lo hanno incontrato in questo modo, quindi non possiamo dire con certezza se i suoi guadagni siano stati miracolosi o se li ha costruiti gradualmente.

La prima foto che abbiamo di lui è del 2010, dove sembra essere grande quasi quanto lo è oggi, ma non così magro. L’unica differenza che ha fatto tra questi 9 anni è stata la riduzione dei livelli di grasso corporeo e l’aumento delle dimensioni di braccia e spalle. Per 9 anni, questi sono cambiamenti incredibilmente piccoli.

Inoltre, il suo fisico del 2010 sembra che possa essere raggiunto naturalmente se hai la genetica giusta e rimani coerente con i tuoi allenamenti e la tua dieta. In quanto tale, sulla base di cambiamenti fisici, è plausibile che Sergi sia naturale. Tuttavia, non siamo sicuri di cosa faccia per abbassare i livelli di grasso corporeo senza far impoverire i muscoli. Steroidi come Winstrol sono noti per aiutare con questa cosa esatta. Ti aiutano a perdere grasso mantenendo la massa muscolare.

LEGGERE  Phil Heath è steroidi?Abbiamo scoperto!

Pertanto, anche se Sergi Constance potrebbe non utilizzare steroidi anabolizzanti per la costruzione di massa, è molto probabile che usi diuretici come il winstrol .

  • Delts e trappole enormi

Un altro modo semplice per individuare un potenziale uso di steroidi è quello di verificare lo sviluppo dei muscoli delle spalle, in particolare i muscoli trapezio (trappole) e deltoidi (delt). Nella maggior parte dei casi, questi muscoli sono di solito così sviluppati negli utilizzatori di steroidi da sopraffare il resto del loro fisico.

Questo perché la regione della spalla contiene la maggior parte dei recettori degli androgeni nel corpo. I recettori degli androgeni sono recettori nucleari che, in presenza di ormoni androgeni come il testosterone, stimolano la sintesi proteica muscolare.

Poiché gli steroidi anabolizzanti aumentano la quantità di testosterone nel corpo, i muscoli della spalla sono in genere quelli più colpiti dalle capacità di crescita di questo ormone.

Per quanto riguarda lo sviluppo delle spalle, Sergi Constance ha una serie di delta molto impressionanti. Tuttavia, il suo sviluppo della trappola è in qualche modo carente. Considerando che le trappole contengono una quantità molto elevata di recettori degli androgeni, ci si aspetterebbe che avesse uno sviluppo eccezionale in questi muscoli se assumesse steroidi.

IL VERDETTO

Ci sono altri segni comuni di uso di steroidi, come ginecomastia, pelle arrossata, acne corporea e capelli sfuggenti, che Sergi non mostra. Quelli discussi in questo articolo, tuttavia, sono quelli che possono aiutarti a determinare la probabilità che qualcuno stia assumendo steroidi con il massimo grado di precisione.

Come tale, mentre il fisico di Sergi sembra sospetto, non mostra i segni dell’uso di steroidi anabolizzanti. Forse la genetica del tizio è proprio così dannatamente buona. Tuttavia, anche se potrebbe non usare steroidi anabolizzanti, ci sono buone probabilità che Sergi Constance usi steroidi legali.

Gli steroidi legali sono la versione alternativa degli steroidi anabolizzanti e sono indicati come steroidi poiché imitano gli effetti anabolici degli steroidi reali. Tuttavia, non causano gli effetti collaterali associati all’uso di steroidi anabolizzanti. Questo perché gli steroidi legali sono fatti con ingredienti derivati ​​da piante ed erbe. Se stai cercando di costruire un fisico che sia impressionante come quello di Sergi, gli steroidi legali sono gli unici prodotti sicuri che ti possono avvicinare alla creazione di un tale fisico.