PHIL HEATH USA STEROIDI?

Oltre a aver vinto l’ambito titolo Mr. Olympia sei volte di seguito dal 2011, “The Gift” Phil Heath ha anche ottenuto numerosi riconoscimenti nel suo curriculum. Se non lo sapevi, Phil Heath ora ha legami con probabilmente il più grande culturista di tutti i tempi, Arnold Schwarzenegger quando si tratta di Mr. Olympia vince. Inoltre, Phil vuole diventare il bodybuilder più abile della storia, insaccando l’oro di Mr. Olympia ben dieci volte.

Bene, non c’è dubbio che coloro che competono sul palco di Olympia sono mostri di massa. Tuttavia, Phil Heath è in una lega tutta sua. Assomiglia a un diagramma muscolare che cammina sollevato dal muro di un’aula di biologia. Ha contestato all’ultimo Mr. Olympia a 248 sterline, un nodo proporzionato di rigonfiamenti in luoghi dove la maggior parte degli uomini non ha mai sognato di gonfiarsi. Il fascio di muscoli è stretto a una vita da 29 pollici.

Phil Heath

Quando Heath si flette, si gonfia, come un pesce palla increspato. La parte anteriore delle cosce ricorda qualcosa che un artista di palloncini con centinaia di palloncini potrebbe creare. Paragonare le sue braccia alla quercia nodosa è un eufemismo. Le spalle relativamente strette di Phil, che un tempo erano un inconveniente, sono grandi protuberanze di delta e trappole, quasi creando un effetto 3D. Le sue spalle; una mappa in rilievo di topografia impraticabile.

La gente a volte si avvicina a Phil Heath, semplicemente per toccarlo, come se non fosse sicuro che sia un uomo o una macchina. Come ci si aspetterebbe, il 99,9% di loro rimane a chiedersi come si possa ottenere un tale fisico. Di conseguenza, c’è una domanda nella mente di quasi tutti: “Phil Heath è steroidi?”

Immergiamoci e scopriamo.

disconoscimento

Prima di procedere oltre, togliiamo qualcosa di ostacolo. Non abbiamo alcuna associazione con Phil Heath e non abbiamo intenzione di promuovere o diffamare l’individuo. Qualunque informazione presentata qui è puramente speculativa, conoscenza pubblica ed è solo a scopo informativo.

CHI È PHIL HEATH?

Phil Heath è un bodybuilder professionista americano che compete nella International Federation of Bodybuilding Professional League (IFBB). È un sette volte campione del signor Olympia, un trofeo che ha vinto per la prima volta nel 2011 dopo aver sconfitto il suo mentore Jay Cutler. Nel 2018, Phil ha perso il titolo di Shawn Rhoden.

Phil Heath ha 3,2 milioni di follower su Instagram, 340.000 su Twitter, una base di fan globale e un portafoglio sempre crescente di copertine di riviste muscolari. Phil partecipa a una sola competizione ogni anno (Mr. Olympia). Trascorre il resto dell’anno, mantenendosi in forma e volando in tutto il mondo per presenze e conferenze. Phil Heath ha 12 sponsor, guidati da una società di integratori nota come Ultimate Nutrition . Secondo il suo agente, guadagna più di $ 1 milione ogni anno. Inoltre, il suo patrimonio netto di $ 5 milioni lo rende uno dei culturisti più ricchi di sempre.

LEGGERE  Non perdere mai più la tua dieta

Phil Heath non è come l’altro Mr. Olympia. È cresciuto a Seattle, giocando a basket. Ha suonato insieme a Jamal Crawford nella squadra del campionato statale del 1998 alla Rainier High School. Allora, Phil era un 5’9 ” strappato, 175 libbre. Gli fu offerta una borsa di studio per giocare a basket universitario per l’Università di Denver.

Dopo il college, ha cercato un altro sbocco atletico, che ha trovato nel bodybuilding. Ha aumentato fino a 200 sterline e ha iniziato a vincere gare di bodybuilding regionali. Phil è stato geneticamente conferito con geni di bodybuilding superiori.

  • Attacchi lunghi per simmetria
  • Articolazioni strette
  • Pance muscolari enormi per il rigonfiamento

Di conseguenza, ha guadagnato il soprannome di “Il dono”. Nel 2005 Phil aveva iniziato il bodybuilding professionale e nel 2008 si è qualificato per partecipare al signor Olympia.

Statistiche di Phil Heath

  • Altezza: 5 piedi 9
  • Peso della competizione: 240 libbre.
  • Peso fuori stagione: 275 libbre.
  • Grasso corporeo da competizione: circa il 3%

misure

  • Braccia: 22 pollici
  • Gambe: 32 pollici
  • Vitelli: 20 pollici
  • Collo: 18,5 pollici
  • Vita: 29 pollici

Storia della competizione di Phil Heath           

Quando si tratta di bodybuilding professionale, pochissimi bodybuilder possono competere con la carriera di Phil Heath. Dalla parte superiore della mia testa, mi viene in mente solo un paio; Jay Cutler e Dexter Jackson, entrambi sconfitti da Phil.

Di seguito sono riportati alcuni dei punti salienti della carriera di Phil Heath.

  • Olympia (2011-2017)
  • 2006 Mr. Colorado
  • 2006 New York Pro
  • 2008 Ironman Pro
  • Sheru Classic 2011
  • Sheru Classic 2012
  • 2013 Arnold Classic Europa

 

Il primo spettacolo amatoriale di Phil è stato nel 2003, e nel 2005 aveva vinto l’NPC USA e acquisito lo status di professionista. Quando la sua carriera professionale era ancora giovane, Jay Cutler vide il potenziale di Phil e decise di seguirlo. Jay non sapeva che sarebbe stato Phil a detronizzarlo.

Il regno di Olympia di Phil Heath fu senza dubbio una cavalcata rocciosa.

Sebbene inizialmente i fan fossero felici di vederlo superare il suo mentore, i sentimenti non sono rimasti più tardi nella sua carriera.

LEGGERE  Simeon Panda è sugli steroidi?Abbiamo scoperto la verità scioccante

Un anno dopo aver vinto l’Olympia, Kai Greene ha sfidato Phil e alla fine ha ottenuto un controverso secondo posto. Gli eventi si sarebbero svolti in modo simile nel 2013 e nel 2014. La polemica è stata peggiorata molto a causa del mutevole fisico di Phil. La forma di Phil non era così impressionante come durante le sue apparizioni iniziali all’Olympia. Inoltre, il suo intestino stava diventando più grande.

I fan erano anche stanchi della monotonia di vedere vincere sempre la stessa persona. Mentre il 2015 e il 2016 sono stati entrambi anni decenti per il bodybuilder campione, il 2017 si sarebbe rivelato diverso. Nel 2018, l’attuale campione Shawn Rhoden ha detronizzato Phil Heath. In quella che sembrava essere una contesa molto combattuta, Rhoden ha conquistato Phil con una struttura estetica e simmetrica. Sebbene Phil avesse più massa muscolare di Shawn, la sua vita era più ampia e il suo intestino fuori controllo.

Phil sta attualmente prendendo una piccola pausa dalla concorrenza e dovrebbe tornare nel 2020.

Dieta Phil Heath

Il sette volte Mr. Olympia mangia sei o sette pasti ogni giorno. Sebbene abbia divorziato, ha una ragazza, Cremona, in cui ha trovato qualcuno che lo aiutasse nella preparazione dei pasti e nello shopping, oltre ad essere il suo compagno di viaggio e consulente negli affari. Cremona afferma di spendere più di $ 1.000 o più ogni settimana per il suo cibo, in particolare a Whole Foods e impiega almeno 6 ore a preparare i pasti per il bodybuilder campione.

Heath di solito mangia circa sei chili di carne ricca di proteine ​​ogni giorno. Questi includono artisti del calibro di filetto mignon, salmone, tilapia e tacchino per lo più. Ingerisce fino a 75 grammi di carboidrati, come riso bianco o integrale, granaglie, farina d’avena e vari tipi di patate, tra cui patate dolci. Alcune mattine possono vederlo prendere fino a 16 once di albumi strapazzati. L’atleta cerca anche di bere due litri d’acqua al giorno.

Qualcuno che conosce un po ‘di scienza dell’esercizio fisico potrebbe chiedersi “e come si conforma il suo corpo a vari carboidrati, proteine ​​e grassi?” Bene, secondo Phil, il suo più grande indizio è nella digestione, mentre ogni tanto pulisce. Inoltre, mentre il bodybuilder esegue la maggior parte dei suoi allenamenti da solo, ha un allenatore, Hany Rambod, con sede in California. I due si incontrano almeno una volta al mese. Nel frattempo, Phil invia foto a Hany e riceve in cambio consigli dietetici.

Ammissione di steroidi Phil Heath

Quanto è folle un bodybuilder che afferma che Natty abbia ammesso di assumere steroidi quando non pensava di essere filmato? Bene, quello è Phil Heath per te.

LEGGERE  Sergi Constance è sugli steroidi?Abbiamo studiato e scoperto

Ecco come è andata giù. Uno YouTuber noto come “Prophet Muscle” si avvicinò a Phil Heath e gli chiese perché usasse gli steroidi. Dopo aver ignorato severamente il ragazzo e aver voluto toglierlo di schiena, Phil rispose replicando, “perché”. Tuttavia, la sua guardia del corpo lo interruppe rapidamente e gli disse di non parlare allo YouTuber.

Trasformazione di Phil Heath

Ecco una foto del 23enne Phil Heath naturale.

Come fai a sapere che Phil era schifoso nella foto sopra, potresti chiedere?

Bene, è perché Phil pesava 192 chili in quel momento, il che significa che ha accumulato circa 50 chili di muscoli magri. L’aggiunta di 50 libbre di massa è abbastanza naturale quando qualcuno salta sul treno del succo.

Qualcuno che sta assumendo steroidi sperimenterà i loro guadagni più significativi durante i primi cicli. Pertanto, se Phil avesse usato gli steroidi a quel tempo, ci sarebbe poco spazio per la crescita, sicuramente non del valore di 50 sterline.

Ecco alcuni altri motivi che indicano che Phil Heath è sul succo.

Indicatori di uso di steroidi Phil Heath        

Hai visto le trappole e i delts di Phil Heath? Quei muscoli sono così enormi che producono un effetto 3D senza nemmeno lui flettersi. I muscoli trapezoidali e deltoidi contengono un numero maggiore di recettori degli androgeni. Quando si assumono steroidi anabolizzanti androgeni, questi gruppi muscolari tendono ad apparire più degli altri.

Phil ha un intestino steroideo, chiamalo come vuoi. Sembra che usi HGH e insulina. L’insulina è considerevolmente anabolica e il suo utilizzo fa sì che il corpo invii più nutrienti alle cellule muscolari.

Se sei attento, Phil Heath sembra gonfio e quasi grasso durante la bassa stagione. Non è strano considerando che ha una percentuale di grasso corporeo a una cifra? La maggior parte degli steroidi, in particolare Anadrol, un agente di carica, provoca ritenzione idrica, quindi l’aspetto gonfio.

Quando sale sul palco, Phil è solitamente più secco dei flop di Gandhi. Per ottenere tale secchezza muscolare è necessario utilizzare un composto come Anavar, che lascia anche i suoi muscoli più pieni, a differenza di Winstrol.

CONCLUSIONE

Quindi, Phil Heath è con gli steroidi? La risposta è un clamoroso sì.

Inoltre, il campione di bodybuilding potrebbe anche essere su una miscela di steroidi legali per aiutarlo a mantenere il suo telaio, soprattutto ora che vuole sbarazzarsi del suo intestino steroideo.