MIKE O’HEARN USA GLI STEROIDI?

Non capita tutti i giorni quando incontri qualcuno e pensi “Penso che abbia tutto”. Tuttavia, quando si tratta di Mike O’Hearn, il pensiero ti attraverserà la mente. I capelli perfettamente pettinati. I cumuli di dollari nascosti da centinaia di servizi fotografici e anni di televisione. Il vero e proprio castello nella soleggiata California del sud. I fedeli husky che lo accompagnano in palestra e corrono sul tapis roulant accanto a lui e non sembrano mai urlare. Per non parlare del sorriso compiaciuto in tutte le foto dei social media.

Tuttavia, se avessi il fisico di Mike, probabilmente starai sorridendo anche tutto il giorno. Ecco perché. A 46 anni, il 6 piedi 3 O’Hearn è un duro 262 chili di muscolo di forma squisita, ridotto a una percentuale di grasso corporeo di sei anni per tutto l’anno.

mike o'hearn

Eppure, nonostante tutti i doni che la vita ha conferito a Mike O’Hearn, noi comuni mortali possiamo consolarci nel fatto che sappiamo come ha i suoi muscoli e cosa fa per mantenerli, giusto? Al contrario, Mike O’Hearn giura per tutto ciò che è sacro per lui di essere sempre stato naturale.

Tuttavia, quando gli aspiranti fan lo sentono, si allontanano increduli. Prendono in bacheche e gridano cazzate.

Ad ogni modo, una persona obiettiva può solo chiedersi, che cosa succede? Di conseguenza, abbiamo messo insieme questo pezzo per aiutarti a rispondere alla domanda “Mike O’Hearn sta assumendo steroidi?

Prima di poter iniziare la nostra discussione, cerchiamo di toglierci qualcosa.

Non abbiamo modo di determinare definitivamente che Mike O’Hearn è in terapia con steroidi. Pertanto, le informazioni fornite qui sono puramente speculative. In secondo luogo, non tolleriamo l’uso di steroidi e non siamo in alcun modo contro gli utenti di steroidi. Il seguente articolo è solo a scopo informativo.

CHI È MIKE O’HEARN?

Mike O’Hearn, nato Michael O’Hearn, è un attore, culturista, personal trainer e modello di fitness americano proveniente dalla California. Grazie al fisico di Mike, ha vinto l’ambito titolo Mr. Universo sette volte. È anche un campione di powerlifting e ha vinto il premio per il modello di fitness dell’anno severamente. Inoltre, è stato presentato su oltre 500 copertine di riviste e pubblicazioni.

Il modello di fitness ha fatto passi da gigante nell’industria cinematografica, apparendo come il gladiatore ‘Titan’ al riavvio del 2008 American Gladiator. Ancora meglio, è stato l’unico individuo che ha suonato come gladiatore sia nell’originale (1989-1996) come Thor e nello show televisivo del 2008. Ha anche fatto apparizioni in numerosi film.

LEGGERE  I 5 migliori esercizi di condizionamento per il basket

All’età di 14 anni, Mike stava gareggiando in spettacoli di bodybuilding naturale. Ha vinto il Mr. Teenage Washington a questa età con un’altezza di 5’9 ” e pesava 172 chili sul palco. Durante i due anni successivi, la pubertà è andata a tutto gas e ha visto il bambino crescere fino a 6’2 ” e ha guadagnato un incredibile 100 sterline.

Mike O’Hearn è il fondatore di Power Bodybuilding, un programma di fitness che mira a costruire sia forza che ipertrofia, insieme all’estetica.

Nel caso in cui pensassi che il suo muscolo sia solo per lo spettacolo, O’Hearn è esperto in Jet Kun Do ed è stato inserito nel Hal of Fame del Maestro di Judo nel 2014.

Mike O’Hearn potrebbe essere naturale?

Quando Mike aveva 16 anni, pesava 270 libbre. Come tale, è stato insultato per tutta la vita con le accuse di steroidi. Secondo il modello di fitness, aveva sempre lo stesso peso, ma quello che imparò a fare meglio era perdere grasso mantenendo i muscoli.

Non appena O’Hearn è apparso per la prima volta sullo schermo quando Thor, i colleghi e il resto del mondo non hanno potuto fare a meno di chiedersi se fosse in terapia con steroidi. Più tardi, la maggior parte dei suoi compagni di cast ha ammesso di usare steroidi, ma Mike ha sempre insistito sul fatto che i suoi guadagni erano completamente naturali, anche se era ancora più grande e più forte dei suoi colleghi succhi di frutta.

Mike O’Hearn non ha mai bocciato un test

Sì. E probabilmente ha fatto tutti gli esami delle urine quanti sono i selfie. Ad esempio, prima del riavvio dei Gladiatori, la NBC lo ha sottoposto a un test antidroga. Inoltre, ha svolto numerosi test per i concorsi di bodybuilding naturali a cui ha partecipato e non è emerso nulla. Inoltre, alcune federazioni di bodybuilding e powerlifting in cui ha gareggiato hanno fatto il possibile per sottoporlo a un test del poligrafo.

POSSO SEMBRARE MIKE O’HEARN NATURALMENTE?

 

La natura dà origine a mostri con moderazione. Ad esempio, alcune persone sono state dotate di notevoli genetiche di costruzione muscolare. Flex Wheeler, ad esempio, aveva una mutazione unica che gli causava una carenza di miostatina. La miostatina è una proteina che inibisce la crescita muscolare.

LEGGERE  Il dropset che ti rende più forte

Come puoi immaginare, qualcuno che sperimenta questa mutazione può probabilmente essere sollevato semplicemente facendo un contatto visivo con una serie di pesi. Un altro esempio è il Blue Cattle belga legato al muscolo, che vive con carenza di miostatina.

Altri grandi di Mr. Olympia come Phil Heath, Arnold Schwarzenegger, tra gli altri, sono noti per avere una genetica di bodybuilding superiore. Questi sono ragazzi che non solo sono diventati grandi dal sollevamento pesi e dall’assunzione di steroidi, ma sono anche mostro geneticamente dotato della natura.

Dai un’occhiata a questa foto di Phil Heath prima che iniziasse ad andare in bicicletta.

Detto questo, crediamo che Mike O’Hearn rientri nella categoria di individui geneticamente dotati per il bodybuilding. La foto sotto mostra Mike quando aveva 14 anni.

Giusto. 14 anni. E non dimenticare che pesava 270 chili a 16 anni. Dai un’occhiata al suo bicipite pazzesco. Sarebbe meglio se potessimo trovare una sua foto a 14 anni in una posizione rilassata davanti. Scommetto che sembrerebbe 10 volte più grande di lui in questa posa. La posa ab di solito fa apparire magro del solito qualcuno con un basso grasso corporeo.

Ad ogni modo, essere così preso a 14 anni è davvero notevole.

Mike O’Hearn resta strappato tutto l’anno

La maggior parte delle critiche di Mike di solito giustifica il fatto che Mike O’Hearn si basi su accuse di steroidi sottolineando che un cinquantenne non può rimanere strappato per tutto l’anno.

Tuttavia, chiunque sappia qualcosa sulla scienza dell’esercizio fisico ti dirà che tutto ciò che devi fare per mantenere un grasso corporeo del 6% tutto l’anno è mangiare calorie di mantenimento.

Che cosa vuol dire, anche? Bene, se il tuo BMR fosse di 2000 calorie e mangiassi quel numero esatto o inferiore ogni giorno, non ingrasseresti. Questo si traduce in un fatto di essere stato strappato tutto l’anno.

Ora immagina quanto è veloce il metabolismo di Mike. Pesa 247 chili ed è molto attivo, sollevamento, judo, corsa, jet kun do, ecc., Quindi, non deve morire di fame per mantenere quel livello di magrezza.

Mike O’Hearn Power Bodybuilding

Mike O’Hearn ha il bodybuilding fino a una scienza, almeno per ciò che funziona per lui. Di conseguenza, ha ideato un sistema in cui si possono costruire dimensioni e forza soddisfacendo le esigenze dell’atleta di potenza ed estetica.

Il suo sistema prevede il sollevamento di pesi pesanti per alcune ripetizioni, ma più serie. Secondo Mike, il suo sistema di allenamento è il fattore principale che ha contribuito al suo fisico fantastico. In breve, Mike ha imparato a perdere grasso mantenendo i muscoli, anche quando si prepara per una gara.

LEGGERE  Brad Castleberry è steroidi?Abbiamo studiato e scoperto

Mike O’Hearn Testosterone

Si dice che i livelli di testosterone di un uomo diminuiscano dell’1% ogni anno dopo i 30 anni. Pertanto, per Mike, si sarebbe ridotto del 20%, che è una quantità minima. Tali fluttuazioni nei livelli di testosterone non faranno la differenza per la massa totale. Gli individui assumono booster naturali di testosterone che aumentano i loro livelli di T fino al 30% e non subiscono evidenti cambiamenti in termini di crescita muscolare. Questo perché hai bisogno di un picco enorme o di un calo dei livelli di testosterone per vedere una differenza nella struttura muscolare.

Cosa significa tutto questo?

È scientificamente possibile che Mike O’Hearn mantenga naturalmente i suoi muscoli alla sua età. Tuttavia, quando ha superato i 65 anni, possiamo aspettarci che il suo tessuto muscolare si riduca un po ‘se continua a sollevarsi perché i suoi livelli di testosterone libero saranno quasi la metà di quelli che erano quando aveva 25 anni.

NESSUN SEGNO VISIBILE DELL’USO DI STEROIDI

Mike O’Hearn non presenta nessuno dei seguenti segni di uso di steroidi.

  • Calvizie
  • Acne
  • Ritenzione idrica
  • Muscoli gonfi
  • Pelle arrossata
  • Trappole ed eliminazioni enormi e senza proporzioni
  • Vascolarizzazione pazza

Capelli

Mike O’Hearn ha una buona chioma di capelli. Tuttavia, dato che ha 50 anni se ha usato steroidi negli ultimi 30 anni, è quasi impossibile che gli rimangano quei capelli.

vascolarizzazione

Mike è vascolare, ma non è affatto velato come sarebbe se assumesse steroidi.

Invecchiando, il tuo corpo produce meno collagene, con conseguente pelle più sottile. Più delicata è la tua pelle, più vascolare sarai. Gli steroidi riducono anche il collagene.

Pertanto, un cinquantenne che è un ragazzo massiccio con un grasso corporeo estremamente basso ed è su steroidi è uguale a qualcuno con una vascolarizzazione strana. Questo non è il caso di Mike O’Hearn.

CONCLUSIONE

Nessuno è in disaccordo con il fatto che Mike O’Hearn sembri un sogno ed è inconcepibile che sia sgarbato. Tuttavia, se non c’è nulla che indichi che è in terapia con steroidi, non c’è motivo per cui si debba accusare qualcuno di assumere steroidi.

Pertanto, il nostro verdetto è che Mi9ke O’Hearn è naturale.