JEFF SEID USA STEROIDI?

Vuoi sapere chi è il più giovane professionista IFBB di tutti i tempi? Sarebbe Jeff Seid. Ma non immagini che sia stato facile per Jeff arrivarci. Due volte, ha dovuto rimbalzare da circostanze molto deprimenti che avrebbero paralizzato quasi ogni altro uomo. La storia di Jeff è una lettura affascinante, ma se alcuni sfortunati lo avessero fatto, i suoi successi non sarebbero stati possibili senza steroidi.

Quindi, in questo articolo, siamo partiti per un viaggio per esplorare la domanda: Jeff Seid è schifoso o è con gli steroidi?

Lo sfondo di Jeff 

Come ho già detto, la storia di Jeff è fantastica e piena di ispirazione per molti aspiranti ragazzi di fitness e bodybuilding. Fu a 12 anni che si cimentò per la prima volta in allenamento. Ciò è accaduto perché i suoi genitori gli hanno comprato proprio ciò di cui aveva bisogno per il suo dodicesimo compleanno. Consistevano in una panca, bilanciere da 30 libbre, pesi da 50 libbre e manubri. Ha anche ricevuto un libro di addestramento che ancora oggi conserva un tesoro chiamato, sollevamento pesi per i manichini.

All’inizio, l’interesse di Jeff per l’allenamento era guidato da nient’altro che far notare alle ragazze. Ma presto divenne mortalmente serio e si allenò per rendere l’allenamento il cuore della sua vita. È diventato parte integrante della sua vita e uno stile di vita.

Vieni al liceo, ed era dappertutto, che si trattasse di calcio o di lotta. Aveva anche sogni per una borsa di studio sportiva e sembrava sulla strada giusta per ottenerlo. Fu quando i potenziali clienti non riuscirono a sembrare più brillanti per Jeff che subì il suo primo incidente. Il suo legamento crociato anteriore, chiamato anche ACL, fu distrutto durante la sua prima partita di calcio da anziano.

L’infortunio aveva bisogno di un intervento chirurgico e Jeff fu lasciato devastato dalla paura e dall’incertezza per la sua futura carriera. Si immerse nella depressione e ci volle abbastanza per far rivivere la sua motivazione.

Jeff ha voluto se stesso per la sua gara di debutto. Ha fatto una ripresa fantastica solo per subire un altro duro colpo quando il suo ACL è stato frantumato una seconda volta. Sono passati solo 3 mesi dalla sua prima operazione. Questa volta niente poteva trattenerlo, e si sforzò di respingere ogni scoraggiamento, puntando la IFBB Pro Card. Ha raccolto uno storditore quando ha avuto successo, facendo della storia IFBB il più giovane professionista del bodybuilding.

LEGGERE  Dwayne Johnson è sugli steroidi?Abbiamo studiato e scoperto

Tuttavia, non tutti hanno apprezzato l’ascesa di Jeff verso l’alto, con alcuni che dicono che è stato aiutato con gli steroidi. Quindi, Jeff si è fatto strada nei cuori delle persone con una menzogna enorme di essere naturale?

SEGNI CHE È SCHIFOSO 

Le prove della sgarbatezza di Jeff sono piuttosto buone. Diamo un’occhiata ad alcuni di essi e vediamo con che forza costruiscono un caso contro l’idea che sta usando steroidi.

  • Nessun segno di acne – Alcune persone che usano steroidi sono quasi garantite per avere un caso di acne. Perché? Gli steroidi agiscono stimolando più ormoni androgeni nel tuo corpo. Ma potrebbero anche spingere il tuo corpo a produrre l’acne rendendo le ghiandole sebacee a rilasciare più olio. Tuttavia, questo tende a funzionare in base a fattori genetici. Se hai avuto l’acne naturalmente da adolescente, possiamo prevedere che l’uso di steroidi è sicuramente garantito per farti contrarre l’acne. Allora, qual è il caso di Jeff Seid?

In primo luogo, guardando Jeff nei suoi anni post-adolescenti e bodybuilding, noterai che ha una pelle straordinariamente chiara. Non troverai foto di Jeff che lo mostra con l’acne. Eppure, da adolescente, Jeff aveva l’acne. Questa dovrebbe essere una prova evidente che non fa steroidi.

  • L’insieme perfetto di geni – Non siamo tutti ugualmente dotati dei geni per un fisico sbalorditivo. Alcuni ragazzi trovano molto più facile raggiungere questa destinazione desiderata semplicemente perché sono fortunati ad avere i geni giusti. Jeff è uno di questi pochi fortunati? La risposta deve essere sì. Vedete, diventare grandi e strappati naturalmente è qualcosa che diventa duro e lento nel tempo. Guadagni rapidi ed esplosivi in ​​breve tempo? Questa è finzione. Non succederà Ciò che è curioso di Jeff è il periodo di tempo che ha sollevato, che è di circa 9 anni. Se guardi la sua foto a 17 anni a una ora a 23, scoprirai che i guadagni non sono molto. Ciò significa che quando Jeff stava iniziando, il suo corpo era già in gran forma con l’assenza di grasso e un po ‘di muscoli magri. Questo fatto dimostra che Jeff deve essere un fortunato beneficiario dei suoi geni.
  • La posizione dichiarata di Jeff sugli steroidi – Alcuni culturisti scelgono di rimanere in gran parte tranquilli su dove si trovano per quanto riguarda l’uso di steroidi, quindi è difficile indovinare se sono naturali o meno. Jeff, tuttavia, ci facilita affermando chiaramente la sua posizione. Pensa che non vi sia alcun motivo per utilizzare gli steroidi quando è perfettamente possibile ottenere il risultato estetico in modo naturale. Questa affermazione di Jeff non dimostra che non prende steroidi, tuttavia. Ma la sua opinione su questo sembra così genuina e profondamente personale che sei propenso a credergli. Concede, tuttavia, che potrebbe esserci un caso per l’uso di steroidi se il tuo obiettivo è quello di ottenere gli stessi risultati di nomi famosi come Mr. Olympia come Ronnie Coleman e altri. Tuttavia, insiste sull’opzione salutare, che secondo lui dovrebbe essere priva di steroidi. Se segui Jeff sui social media, noterai che ha un sacco di troll che sostengono che usa steroidi. La risposta di Jeff non è mai quella di aggirare il problema, ma di negare chiaramente. Ciò che Jeff non ci dice è che è probabilmente più fortunato della maggior parte di avere grandi geni, il che rende superfluo l’uso di steroidi.
LEGGERE  Phil Heath è steroidi?Abbiamo scoperto!

L’USO DI STEROIDI LASCIA SEGNI FISICI

Se stai usando steroidi, ci sono alcuni segni fisici che dovrebbero immediatamente darti via.Jeff non mostra questi tratti.

  • Gyno – I culturisti che usano steroidi avranno di solito il classico caso di ginecomastia. Questa è una condizione che ti fa avere i capezzoli che sono appuntiti come quelli di una donna con un po ‘di gonfiore. È causato dall’estrogeno, l’ormone sessuale femminile, che a sua volta è stimolato dall’uso di steroidi. Jeff non ha tale condizione, che è un’altra prova che non usa steroidi.
  • Mantiene i capelli spessi – gli steroidi causano anche diradamento o sfuggente dei capelli. Come puoi notare, Jeff Seid ha i capelli folti, che sembrano eliminare il suggerimento che sta usando steroidi.
  • Il viso del bambino sembra – Il bambino distintivo di Jeff Seid sembra qualcos’altro che dovrebbe farti pensare che sia sbrigativo. L’uso di steroidi spesso toglie il collagene nella pelle, facendoti sembrare più vecchio con un’apparenza di rughe. L’aspetto di Jeff sfida tutto questo perché in realtà sembra più giovane dei suoi anni
  • Serge Nubret – Dobbiamo affrontare questo punto sollevato da molti critici, contro Jeff Seid. Le critiche sostanzialmente vanno in questo modo: che Jeff Seid abbia le stesse statistiche dell’incredibile Serge Nubret, un imponente campione del signor Olympia. Serge Nubret era ampiamente noto per l’uso di PED (farmaci per il miglioramento delle prestazioni), compresi gli steroidi. Ciò spiegava il suo fisico sbalorditivo, privo di grassi e che strappava i muscoli magri. In nessun modo qualcuno otterrà quel fisico naturalmente, dicono i critici, e Jeff Seid ha lo stesso fisico.
  • 6 piedi di altezza
  • 200 libbre di peso
  • 18 pollici di spessore del braccio
  • 6% di grasso corporeo
LEGGERE  4 modi per modificare qualsiasi esercizio per le tue esigenze e obiettivi

Tuttavia, questa critica è a corto di fatti perché Jeff e Serge non hanno lo stesso fisico. Serge Nubret arriva a una dimensione molto più grande di Jeff, il che rende questa critica contro Jeff morta all’arrivo.

A parte tutti i fatti di cui sopra che indicano che Jeff Seid non è associato agli steroidi, ha la pelle chiara e nessun problema di gonfiore o ritenzione idrica.

Tuttavia, prima di concludere che tutto ciò è una prova concreta che Jeff è schifoso al 100%, diamo un’occhiata alla possibilità che stia usando steroidi.

Perché potrebbe usare steroidi 

D’altro canto, abbiamo qualcosa che indica che Jeff non è schifoso?

  • Faccia arrossata: questa è una cosa che alcuni dicono che non vedrai in Jeff. Tuttavia, se osservi più attentamente, vedrai casi in cui la sua pelle assume questo aspetto sul palco o alla fine delle competizioni. Questa condizione può essere causata dagli steroidi a causa della maggiore temperatura e pressione sanguigna che induce nell’utilizzatore.

Oltre a questo, non vi è alcun altro segno che suggerisce che Jeff Seid sta assumendo steroidi anabolizzanti.

VERDETTO 

Quindi qual è la conclusione?

Uno è propenso a credere che Jeff non usi steroidi basati su quella che sembra essere la sua posizione schietta contro di essa. Ma non si può ignorare la possibilità che usi steroidi legali, che possono fornire risultati altrettanto brillanti.