DWAYNE JOHNSON USA GLI STEROIDI?

Dwayne The Rock Johnson, come viene comunemente chiamato, è una delle personalità più influenti al mondo. Il suo alias, The People’s Champ, parla così tanto della sua influenza, considerando che ha oltre 14 milioni di follower su Twitter e quasi 161 milioni di follower su Instagram.

Il DJ non è solo uno degli attori più ricercati di Hollywood, ma è anche il più pagato, secondo Forbes 2019. È apparso in diversi successi del Box Office nel corso dei decenni. Citazioni importanti includono Pain & Gain con Mark Wahlberg, Fast and Furious con Vin Diesel, Baywatch con Zac Efron ed Hercules, per citarne alcuni.

Dwayne Johnson

Dwayne Johnson è famoso per la sua personalità affascinante e contagiosa, ma soprattutto per il suo fisico enorme. L’attore-lottatore si trova a 6 piedi 4 e di solito pesa circa 265 libbre di muscolo puro e magro. Mentre continua a invecchiare, continua a crescere e i suoi muscoli sono più definiti. Ciò ha portato a notevoli speculazioni sull’uso del rock e degli steroidi.

Prima di approfondire, chiariamo che questo articolo non è definitivo. Tuttavia, proveremo a rispondere alla domanda più ampia, utilizzando la nostra conoscenza degli steroidi. Ps, non vogliamo che i nostri culi vengano presi a calci o citati in giudizio da The Rock.

Facciamo un salto e scopriamo se Dwayne Johnson è sugli steroidi.

CHI È DWAYNE JOHNSON?

Questo è probabilmente un gioco da ragazzi considerando il tipo di impatto che quest’uomo ha avuto sui media mainstream. Ad ogni modo, Dwayne Johnson è un ex wrestler professionista della WWE, precedentemente noto come WWF. È diciassettenne campione WWE (10 come campione mondiale dei pesi massimi), otto volte campione WCW, due volte campione intercontinentale del WWF e cinque volte campione del WWF Tag Team.

The People’s Champ, come è stato soprannominato durante i suoi giorni di wrestling, ha lasciato il wrestling per una carriera nella recitazione diventando uno degli attori di Hollywood più ricercati di tutti i tempi. È anche l’attore più pagato dopo aver incassato circa $ 86 milioni nel solo 2019.

Il rock ha recitato in numerosi film e sembra aver scavato una nicchia per se stesso. Di recente, ha assunto ruoli maschili di spicco che richiedono un fisico sovrumano. Ad esempio, ha scelto come bodybuilder in Pain & Gain. Nel 2014, ha interpretato il ruolo di Ercole, il figlio di un dio greco e una donna umana. Di recente, ha recitato nella serie Fast and Furious in cui interpreta Luke Hobbs, un ex agente DSS, famoso per le sue abilità di tracciamento superiori, per non parlare della sua forza e abilità di combattimento. Nel film, una volta si presentò come “Sono quello che chiameresti una lattina ghiacciata di culo”. Beh, dice molto sul ragazzo.

LEGGERE  Non perdere mai più la tua dieta

TRASFORMAZIONE DI DWAYNE JOHNSON

Durante la carriera di Johnson come lottatore, pesava a 275. Il ragazzo stava ingrassando un po ‘di grasso in più, e chiunque poteva dire che non era stato fatto a brandelli.Tuttavia, aveva un fisico impressionante.

Quando è partito per la recitazione, è sceso di diverse dimensioni e è sceso a meno di 220 sterline. Si dice che gli agenti di Dwayne credessero che il suo fisico più piccolo gli avrebbe assegnato più ruoli e impedito al potenziale attore di essere tipografato.

Tuttavia, intorno al 2010, ha iniziato a ingrossare e ha assunto ruoli più spigolosi. Ad esempio, quando ha interpretato Luke Hobbs per la prima volta in Fast Five, è stato un vero e proprio libraio. Da allora, l’attore ha continuato a diventare sempre più voluminoso. Non solo diventa più grosso, ma continua anche a essere distrutto nel processo.

Dwayne ha anche interpretato un bodybuilder in Pain & Gain, un film commedia oscura americano su muscolari che desiderano vivere il sogno americano. È un eufemismo affermare che in questo film, Dwayne Johnson sembrava enorme. Bene, quella è stata una trasformazione piuttosto significativa.

La cosa più impressionante è che la straordinaria trasformazione avvenne più tardi nella sua vita. Ora ha un aspetto migliore sulla quarantina rispetto al suo fisico sui tardi anni venti, che è stato considerato il fiore all’occhiello della sua carriera atletica.

Non si può fare a meno di chiedersi se Dwayne Johnson abbia raggiunto il suo peso corporeo magro attraverso un duro lavoro o se gli steroidi abbiano avuto un ruolo in questo straordinario rifacimento del fisico?

Dwayne Johnson Ginecomastia

Sei un fan del wrestling? Beh, potresti ricordare che all’inizio di quell’anno, The Rock era solito lottare con una maglietta nera e pantaloni neri. Questo era abbastanza insolito poiché era abituato a indossare bauli, gomitiere e ginocchiere.

Si ritiene che il motivo del suo diverso vestito sia dovuto al fatto che era stato recentemente sottoposto a un intervento chirurgico per rimuovere il tessuto adiposo intorno al capezzolo. Questa procedura è associata a una condizione nota come ginecomastia. Come forse saprai, la ginecomastia è uno dei molti effetti collaterali dell’uso di steroidi.

LEGGERE  La scienza del recupero muscolare: un nuovo approccio alla finestra post-allenamento

Pertanto, mentre la ginecologia può essere stata causata dall’uso di steroidi, ci sono anche altre cause di ginecomastia.

Dwayne Johnson ha ammesso di usare steroidi

Calma i fan di Rocky. È lo stesso Rock che ha affrontato il controverso argomento degli steroidi. Durante un’intervista con MTV, il rock ha ammesso di aver sperimentato steroidi durante i suoi giorni di football universitario nella sua tarda adolescenza. Secondo il wrestler professionista diventato attore, lui e i suoi amici hanno sperimentato i farmaci per migliorare le prestazioni, anche se non erano consapevoli di quanto fossero pericolosi in quel momento.

In poche parole, era come se gli adolescenti sperimentassero marijuana o sigarette. Mentre il comportamento è pericoloso, l’intento certamente non lo è. Nel complesso, Dwayne ha chiarito che si è trattato di un incidente isolato e da allora non ha mai usato queste sostanze. La superstar del film ha insistito sul fatto che gli steroidi anabolizzanti non rendono qualcuno più forte e smorzano solo la propria prestazione.

Dwayne Johnson Genetic Freak

Innegabilmente, il fisico di Dwayne Johnson è una delle proporzioni dei fumetti. Onestamente, alcuni supereroi bramerebbero il fisico dell’uomo. Aspetta un minuto, hai visto l’uomo nel film Hercules del 2014? Guy sembrava una montagna in movimento. Tutto ciò che lo riguardava in quel film diceva mezzo umano e mezzo dio.

E se l’hai visto in Pain & Gain, devi aver notato le sue sporgenze e trappole importanti. La nostra vasta conoscenza di steroidi ci dice che i deltoidi e le trappole sono le caratteristiche più importanti di un individuo che usa steroidi. Questi gruppi muscolari contengono molti più recettori degli androgeni rispetto ad altri. Di conseguenza, tendono ad essere ben definiti, più di altri muscoli; di solito è uno degli indicatori di qualcuno che usa steroidi androgeni anabolizzanti.

Tuttavia, quando si tratta di Dwayne Johnson, si potrebbe obiettare diversamente, considerando che ha sempre avuto enormi trappole e trappole, anche durante i suoi giorni di wrestling.

Pertanto, mentre potresti facilmente attribuire il fisico iconico di Dwayne all’uso di steroidi, dovresti ricordare che proviene da una stirpe di titani. Il rock proviene da una lunga fila di persone grandi e potenti. È un lottatore di terza generazione appartenente alla famiglia Anoa’i.

Dwayne Johnson è il figlio di Alan Rocky Johnson, una leggenda del wrestling. È il nipote di Peter Maivia, un wrestler professionista samoano-americano. Altri membri famosi della famiglia Anoa’i includono Rousey, Rikishi, Umaga, Yokozuna, Roman Reigns, The Usos e Afa Anoa’i, per citarne alcuni.

LEGGERE  Jeff Seid è sugli steroidi?Abbiamo studiato e scoperto!

Detto questo, non è così difficile vedere dove ottiene il suo fisico più grande della vita.

Quindi, Dwayne Johnson è sugli steroidi?

Bene, il fisico di Dwayne Johnson è piuttosto impressionante, considerando che ha 45 anni. È quindi ragionevole chiedersi se è in terapia con steroidi. Come accennato in precedenza, ha reso abbastanza chiara la sua posizione sugli steroidi anabolizzanti. Tuttavia, ha considerato steroidi legali?

Un segno dell’uso di steroidi è lo sviluppo eccessivo in varie aree della parte superiore del corpo. Mentre la parte superiore del corpo di Dwayne è abbastanza ben costruita, il suo fisico generale è proporzionale. Al contrario, gli utenti di steroidi tendono ad avere una parte superiore del corpo massiccia e una vita sottile. Ma questo non è il caso di Dwayne Johnson. I suoi muscoli non sono eccessivamente pieni o succosi e rientrano nella gamma raggiungibile.

Un altro punto da considerare è la vascolarizzazione. Sapevi che il minimo uso di steroidi fa esplodere le vene? Tuttavia, non vi sono più vene visibili sul corpo di Dwayne Johnson di quante sarebbero sullo stesso uomo della stessa età. Man mano che si invecchia, si diventa sempre più vascolari.

La dieta è un aspetto cruciale quando si tratta del proprio fisico. Grazie alla ricchezza di Dwayne Johnson, può permettersi di mangiare più di 5000 calorie di alimenti di alta qualità al giorno, insieme a vari integratori come indicato dal suo nutrizionista. La star del cinema ha anche accesso ai migliori allenatori e chef possibili, permettendogli di ottenere i massimi guadagni.

Dwayne Johnson ha anche un solido regime di allenamento in cui mette lunghe ore in palestra; si allena sei giorni alla settimana, a volte due volte al giorno. Con quel tipo di dedizione, sarebbe difficile non realizzare risultati sorprendenti.

CONCLUSIONE

Sarà sorprendente se Dwayne Johnson non è sugli steroidi, anche un po ‘, con l’aiuto del medico, ovviamente. D’altra parte, potrebbe usare steroidi legali.

Tuttavia, non importa molto se Dwayne Johnson è in terapia con steroidi. I suoi risultati professionali e personali non sono attribuibili agli steroidi. Se sai qualcosa sull’uomo, saprai che tutto ciò che ha realizzato è stata una combinazione di puro duro lavoro, pianificazione e forza di volontà infinita.