BRAD CASTLEBERRY È STEROIDI?

L’età dei social media deve essere uno dei fattori che contribuiscono al perché i problemi di depressione e autostima che derivano da problemi di immagine corporea sono così prevalenti nella società di oggi, anche per gli uomini. In passato, i problemi di immagine corporea erano principalmente una cosa da “ragazza” poiché i media tendevano a rappresentare la ragazza magra e carina come la donna ideale, dato che la maggior parte delle attrici che avevano ruoli da protagonista sembravano così.

Per gli uomini, tuttavia, anche i “corpi di papà” avevano ruoli da protagonista, e quindi i media facevano sembrare che tutto ciò che i ragazzi dovevano fare era fare soldi, e erano pronti a vivere fino a quando i social media entrarono nella nostra società.

Oggi i palestra-palestra caricano foto senza maglietta con i loro torsi altamente definiti e l’aspetto compiaciuto e finiscono per ottenere centinaia di migliaia di follower. Lentamente, il corpo maschile ideale è cambiato da quello di un fisico atletico a quello di un personaggio di un fumetto.Brad Castleberry

Abbastanza giusto, dal momento che la maggior parte dei ragazzi di solito è in competizione comunque, e quindi, immagina che se colpiscono la palestra per un po ‘, avranno anche un fisico strappato e lo mostreranno al mondo.

Pochi mesi o anni dopo, i ragazzi iniziano a rendersi conto che rendere visibili gli addominali, figuriamoci farsi strappare, richiede uno sforzo erculeo. Non aiuta il fatto che i tuoi social media siano pieni di ragazzi che sono strappati all’osso vendendoti “programmi” che ti faranno apparire come loro in pochissimo tempo.

Questo è incredibilmente frustrante. E presto ti viene in mente; questi fratelli potrebbero usare steroidi?

L’uso di steroidi anabolizzanti è un argomento molto controverso poiché gli steroidi sono illegali. Sono illegali perché hanno effetti collaterali incredibilmente pericolosi, come la morte. Tuttavia, il fascino degli steroidi è molto reale poiché possono aiutare a ritagliarsi un fisico simile a un dio greco che probabilmente ti farà guadagnare soldi e fama nella società di oggi.

Pertanto, un certo numero di persone sono disposte a fare un accordo con il diavolo per motivi di vanità, quindi si pongono sui social media come nativi (naturali), in modo che possano venderti prodotti, promettendo che ti faranno assomigliare a loro.

Questo è il motivo per cui quasi tutti gli utenti di steroidi negheranno con veemenza l’utilizzo di tali sostanze. Alla luce di queste rivelazioni, ti stai chiedendo se la famigerata star dei social media Brad Castleberry è sugli steroidi? Questo articolo proverà a determinare la probabilità che Brad Castleberry stia assumendo steroidi.

LEGGERE  Thomas Delauer è steroidi?Abbiamo scoperto!

CHI È BRAD CASTLEBERRY?

Brad Castleberry è un bodybuilder / modello di fitness americano di 34 anni, a dir poco controverso.

In piedi a 5’10 “, Brad è di circa 250 chili di muscolo americano crudo ed è strappato all’osso. Trasporta tutto ciò che sembra essere tra il 5 e l’8 percento dei livelli di grasso corporeo tutto l’anno.

Il suo fisico è eccezionale e lo ha aiutato ad accumulare centinaia di migliaia di follower sui suoi account sui social media. Ad esempio, ha oltre 750.000 follower solo su Instagram. Tuttavia, la maggior parte dei suoi seguaci sono solo persone che lo seguono per il gusto di seguire la soap opera che è la vita di Brad; più su questo più tardi.

Brad è nato a San Diego in una famiglia di appassionati di palestra. Sia suo padre che suo nonno erano avidi sollevatori di pesi, e Brad ne seguì l’esempio. Era un bambino molto atletico ma aveva un’affinità per il sollevamento pesi. In effetti, quando ha compiuto 12 anni, ha ottenuto una panca per il sollevamento pesi per un regalo. Un paio di mesi dopo, sua madre gli procurò un abbonamento a una palestra.

Lì Brad eccelleva nei suoi sollevamenti e nelle sue attività di body building e gareggiava al suo primo spettacolo di bodybuilding a soli 19 anni. Anche se non ha vinto, ha portato sul palco un fisico davvero impressionante. Due anni dopo, tuttavia, ha vinto il Musclemania pro, che è una delle più grandi competizioni di bodybuilding al mondo e ha vinto la sua carta pro.

Brad sarebbe poi entrato al college, dove ha sostituito il bodybuilding con l’altro suo amore, il calcio. Ha suonato per un po ‘fino a quando non ha perso il suo vecchio amore e è tornato al bodybuilding.

Il fisico di Brad, come detto, è un’opera d’arte eccezionale. Tuttavia, è uno dei personaggi più ridicolizzati nei circoli di bodybuilding. Questo ridicolo non deriva dalle persone che odiano il suo fisico ma, piuttosto, dalle buffonate che Brad tira.

Una delle cose che la gente odia di Brad è usare pesi falsi per rendere impressionanti i suoi sollevamenti. Ora, non fraintenderci; non c’è dubbio che Brad è un ragazzo follemente forte. Tuttavia, dire che ha uno squat da 800 libbre, un deadlift da 750 libbre e una panchina da 700 libbre è solo uno schiaffo in faccia ai veri powerlifter. In effetti, se quei numeri fossero corretti, sarebbero record mondiali.

LEGGERE  Mike O'Hearn è sugli steroidi?Abbiamo scoperto la verità!

Naturalmente, molte persone l’hanno chiamato per questo e lo hanno sfidato a fare quegli ascensori per motivi neutri, cioè non nella sua palestra. Alcuni si sono persino offerti di pagare il biglietto aereo, l’alloggio e persino di pagare i suoi sforzi solo per vederlo eseguire i suoi ascensori. Uno dei ragazzi a proporlo a Brad era l’ex 4 volte World Strongest Man Brian Shaw. Brad non ha mai accettato nessuna di queste sfide, ed è per questo che molte persone lo vedono come falso.

Quindi, per quanto riguarda il fatto che Brad sia naturale (schifoso) o no, la maggior parte delle persone presume solo che sia in marcia poiché se può mentire sui pesi che solleva, perché non dovrebbe mentire sul fatto che non sta assumendo steroidi?

Brad stesso non ha mai commentato le accuse di steroidi, lasciandoci così a speculare.

BRAD CASTLEBERRY È STEROIDI?

Se dovessi chiedere a dieci persone che conoscono Brad se fosse in terapia con steroidi, più di nove direbbero di sì. Tuttavia, nonostante sia un personaggio controverso, non possiamo usare le speculazioni come fatto se non lo testiamo personalmente per gli steroidi androgeni.

Pertanto, cercheremo di determinare la sua probabilità di aver usato steroidi anabolizzanti confrontandolo con i segni comuni dell’uso di steroidi, come:

  • Guadagni rapidi

Questo è il modo più semplice per dire se qualcuno sta assumendo steroidi. La massa muscolare magra è incredibilmente difficile da costruire e in genere ci vogliono anni per accumulare doppie cifre della massa magra per una serie di motivi.

Prima di tutto, per rendere i muscoli, devi mangiare con un surplus calorico. Questo non solo ti dà l’energia tanto necessaria per bestiare durante i tuoi allenamenti, ma anche per fornire al tuo corpo i nutrienti di cui ha bisogno per produrre quel muscolo. Se i tuoi sforzi vengono ripagati, creerai una discreta quantità di muscoli ma anche grassi dato che mangiavi molto. Per dimagrire, dovrai mangiare con un deficit calorico in modo che il corpo divori il grasso in eccesso. Sfortunatamente, il corpo consuma anche il tessuto muscolare poiché i muscoli sono costosi per il corpo da mantenere (dal punto di vista nutrizionale).

Quindi, dopo il taglio, ti verrà lasciato un fisico decente, ma non abbastanza buono da permettere alle persone di chiederti se sei sul succo.

In secondo luogo, una volta raggiunti i 20, il corpo smette di produrre ormoni per la costruzione muscolare come il testosterone e i livelli di questi ormoni continuano a esaurirsi con l’età, rendendo la costruzione muscolare molto più difficile.

LEGGERE  Il dropset che ti rende più forte

Gli steroidi anabolizzanti aggirano entrambi questi problemi poiché gli steroidi sono versioni sintetiche del testosterone. Pertanto, quando si utilizzano queste sostanze, il corpo entra in uno stato anabolico, che è caratterizzato da un rapido sviluppo muscolare e dalla combustione dei grassi.

La trasformazione di Brad da adolescente è davvero ultraterrena. Anche se ama sollevare, ha guadagnato quasi 30 chili di muscoli magri in un periodo molto breve, il che lo rende altamente sospetto.

  • Delts e trappole enormi

I muscoli deltoidi e trapezio sono tra i più difficili da sviluppare. Questo è il motivo per cui di solito ci sentiamo umiliati molto velocemente quando vediamo qualcuno con delitti che minacciano di uscire dalle loro prese.

Per gli utenti di steroidi, tuttavia, costruire questi muscoli è abbastanza facile. Questo perché le trappole e i delta hanno la più alta quantità di recettori degli androgeni nel corpo. Ciò significa che reagiscono molto bene al testosterone per stimolare la crescita muscolare.

Brad ha una coppia folle di delta e trappole che sono difficili da trovare senza ottenere un “aiuto”. Sono così eccellenti che la sua posa preferita è quella di flettere le sue trappole. Vai a capire.

Altri segni

Brad ha anche un brutto caso di acne corporea e pelle arrossata, che sono molto comuni tra gli utenti di steroidi. Il fatto che pesa di più di Arnold Schwarzenegger nei suoi primi anni non aiuta neanche il suo caso.

Verdetto

Brad ha troppe cose che indicano che è un utente di steroidi. Tuttavia, come affermato in precedenza, non c’è modo di provarlo se non averlo testato per queste sostanze.

Tuttavia, se scommettessimo sulle persone, avremmo messo i nostri soldi sul fatto che fosse steroidi. Tuttavia, nonostante l’immagine che ritrae, vogliamo credere che Brad sia denaro intelligente e conosca gli effetti collaterali mortali dell’uso di steroidi. Quindi, mentre potrebbe aver usato steroidi anabolizzanti in passato, è probabile che stia assumendo steroidi legali.

Gli steroidi legali sono sostanze che imitano le proprietà anaboliche degli steroidi reali, ma non gli effetti collaterali. Sono derivati ​​dalle piante e, quindi, possono essere tranquillamente utilizzati da chiunque cerchi di portare il proprio fisico al livello successivo. Vale la pena verificare se questo è il tuo obiettivo.